• ✿⊱ Io so volare.... ⊰✿

    Adoro questa canzone!!!
     
    Mi piace perchè io
    so volare oltre la stupida rabbia per il niente....
    oltre l'odio che sputa la gente....
    oltre i muri ed i confini del mondo
    verso un cielo più alto e profondo.
    Mi sento al centro di ogni cosa...al centro di questo Universo
    mi sento forte, mi sento bene, mi sento appagata dalla mia vita
    e mentre il mondo gira lo lascio girare...
    tanto so che se voglio...lo posso anche fermare
    o cambiarne il senso della sua direzione,
    perchè io so volare....so sentirmi altrove...
    con i piedi fermi a terra e l'anima leggera andare....
    ...andare via lontano nei luoghi e nel tempo ed oltre...
    dove l'immaginazione non ha limiti e dove è troppo bello viaggiare.

    Questo significa per me questa canzone.

    « ✿⊱ ♬♪ ♭♫♪ ⊰✿ »

  • Commentaires

    1
    Lundi 22 Septembre 2014 à 18:09

    bonsoir je te remercie pour tes visites et je te souhaite de passer une belle soirée et un tres bon lundi passe une belle semaine gros kiss

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :