• Per Antonio

    Se vuoi ti insegno come fare per aprire un blog come questo.
    Ti devi armare di santa pazienza se sei alle prime armi...
    ma non temere...tutto è fattibile, niente è impossibile.

    Dunque...
    cominciando da zero, dopo aver rimediato un pc
    ci si crea un indirizzo email registrandosi tipo su Google Gmail :

    https://www.gmail.com/intl/it/mail/help/about.html

    Visto che i dati sono personali, magari per questo primo passo chiedi aiuto a tua figlia Quando poi hai fatto, procediamo con le mie spiegazioni.

    In risposta alla tua domanda
    le musiche che non hanno il titolo , sono brani che già io stessa ho trovato così
    senza titolo e autore, ma se vuoi posso vedere di trovarti il titolo.

    Prova a vedere se riesci a scrivere risposta
    qui sotto clikkando sul fumetto : votre commentaire

    Altrimenti scrivi nella Shoutbox

     

    Quando hai un indirizzo email,
    vai qui :

    http://www.eklablog.com/

    e ti registri, crei blog come il mio.

    Eklablog è un portale francese, quindi anche le spiegazioni sono scitte in francese.

    Ti lascio la pagina delle spiegazioni :

    http://doc.eklablog.com/

    in cui partendo dal punto 1 hai anche delle immagini di esempio che ti aiutano
    nei vari passaggi per la creazione del blog.

     

    08/08/'15        h 12.08

    Quello che c' è nei miei blog....
    ...è la mia Anima.
    Tutto rispecchia il mio Essere ...
    a partire dall'amore per l'estetica che mi guida
    nella scelta dei colori, delle immagini...
    che modifico ma non deturpo con la mia firma
    appunto perchè prediligo la bellezza
    del lavoro grafico realizzato,
    rispetto all'attribuzione di merito.

    Le parole....non sono tutte mie...
    non sono una poetessa.
    Abbino alle immagini le parole
    che sento più mie...
    oppure se sto comunicando con qlkno...
    le parole che rispecchiano un certo messaggio
    che voglio mandare.

    La Musica è " fondamentale "
    attraverso di essa cerco di inviare al prossimo
    Pace , Luce , Serenità e Pensiero Positivo.

    ****

    Ti ringrazio Antonio per il tuo commento...
    le tue parole sono pura gratificazione per me.

    Non ti scusare...perchè...non sei invadente.

    ***

    Avrei una curiosità...
    non pensavo di avere molta visibilità
    essendo questo un portale francese...
    Come hai fatto ad imbatterti in me?

     

    « Ⓘ Ⓛⓘⓚⓔ »

  • Commentaires

    1
    Antonio
    Vendredi 7 Août 2015 à 12:24

    Alt Sabry, mi sono spiegato male io o meglio ti ho fatto capire fischi per fiaschi, quando ho scritto la frase " come hai fatto " non intendevo come costruire un blog, ma intendevo come  hai fatto a trovare frasi cosi poetiche, romantiche e alcune per riflettere , le immagini perfette e i brani musicali   amalgamati perfettamente ,


    Ne hai molta di Fantasia  complimenti, eh poi da come rispondi  ai messaggi  sei una persona dolcissima e affabile e amorevole.


    Bye Bye da Antonio e scusa  per la mia invadenza .

    2
    Antonio
    Dimanche 9 Août 2015 à 23:16

    Eccoci di nuovo insieme, non fisicamente ( purtroppo ) ma virtualmente, scusa se ho avuto un attimo di euforia, meglio ritornare con i piedi per terra. 

    Bene....... dici come ho fatto ad imbattermi in te.....presto fatto.

    Ero su Facebook e trà le amicizie ho una signora  a cui piace  postare  foto con varie emoticon , tipo cuoricini, fiori, gattini con fiocchi, persone e cosi via. Ma una volta cambio genere e mise foto di tramonti , visi femminili orientali, ed altre tipo raggi del sole al tramonto incastonati tra fiori, piante e riflessi su laghi ed  osservandole davano un senso di pace di tranquillità e di benessere, sembrava di esserci.

    Dato che a me piacciono i tramonti sul mare, le ho chiesto se poteva dirmi dove  trovava quelle foto, e dopo un paio di giorni  mi ha fatto conoscere il tuo sito.

    Per la curiosità che avevo  di sfogliarlo  ho fatto le tre di notte ......perché poi oltre alle foto, ho trovato Gift, musiche,canzoni e in più  cerano postati sia  poesie e pensieri che letti attentamente facevano  altro che riflettere.

    Ecco come mi sono imbattuto in te .........complimenti per il tuo stupendo blog .........ancora devo sfogliarlo tutto.

     Ciao sei splendida Sabry.....................

     

    ....Bye Bye da  Antonio

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :